MINOTTI – TWIGGY
La collezione Twiggy di Minotti, realizzata da Rodolfo Dordoni, mira a rivoluzionare gli spazi del living puntando a una bellezza senza tempo.
Twiggy si presenta in forme diverse ed è costituito da vari elementi. Il progetto nasce da una poltrona singola in versioni Small, Large e Deep, con o senza braccioli, arricchita dalle cuciture che sottolineano l’attenzione manifatturiera del brand, in grado di rendere confortevoli anche le sedute che sembrano scultoree.
In aggiunta alla poltrona sono disponibili una panca, un couch e una chaise longue che possono dare vita a un sistema modulabile a piacimento e con estrema facilità. Questa famiglia di sedute crea un nuovo linguaggio innovatore e aggregativo: libero da schemi, capace di adattarsi a esigenze in continua evoluzione.
Gli elementi di seduta Twiggy hanno forme geometriche rigorose, ma estremamente comode e avvolgenti, vestite in pelle, in nabuk o in tessuto e impreziosite da una raffinata impuntura.
Il disegno curvilineo e dinamico della base realizzata in alluminio spazzolato semilucido oppure verniciato lucido color Black Coffee è uno dei dettagli che contribuiscono a rendere queste sedute uniche e destinate a ridefinire il concetto di stile.
Vi aspettiamo nel nostro showroom per scoprire Twiggy e il nuovo catalogo a lui dedicato.
Scopri qui il Twiggy